Stampa
Categoria: Circolari e Comunicazioni
Visite: 2209

L'Ente Nazionale Sordi ONLUS Sezione di Trento ha il piacere di segnalarvi un'importante iniziativa finanziata tramite il Piano Operativo Giovani POG 2018 dalle Politiche Giovanili della Provincia Autonoma di Trento e dal GI.PRO, dal titolo "Oltre la barriera del suono: corso di formazione sulla sordità per giovani professionisti". Il corso sarà tenuto da due psicologhe esperte di sordità.

Siamo ad inviare in allegato la locandina del corso di formazione rivolto a giovani professionisti di area legale, educativa, socio-psico-sanitaria e edile per avvicinarsi al mondo della sordità e  favorire l'abbattimento delle barriere della comunicazione per le persone sorde.

Per maggiori informazioni potete scrivere alla presente mail o contattare i numeri 0461/235329 o 375/6297841. Le iscrizioni sono aperte fino al 15 settembre e i posti a disposizione sono limitati.

Vi preghiamo cortesemente di inoltrare questa comunicazione ai vostri iscritti/soci o ai professionisti che riteneste interessati a questa iniziativa.